Con un’app, tutte le novità a portata di mano

Comodo e affidabile, è il nuovo strumento che FIPE-Confcommercio mette a disposizione degli operatori del settore

Il mondo della ristorazione e del turismo è in continua evoluzione. Per rimanere competitivi e aggiornati sulle ultime tendenze, gli addetti ai lavori del comparto hanno bisogno di strumenti affidabili e sempre a portata di mano.

FIPE-Confcommercio, l'associazione che rappresenta le imprese del settore, ha risposto a questa esigenza lanciando la nuova app dedicata. Uno strumento innovativo e completo che si propone come vero e proprio "passaporto per un mondo di opportunità".

La nuova app di FIPE offre un flusso costante di informazioni aggiornate sul settore, da notizie di attualità a report approfonditi e dati di mercato. Sarà possibile accedere a webinar e convegni esclusivi per ampliare le conoscenze e creare nuove relazioni professionali. Inoltre, una vasta gamma di strumenti pratici, come circolari e guide, consentiranno di gestire al meglio l’attività.

Serve personale? Una bacheca dedicata offre l'opportunità di reclutare tra un vasto bacino di candidati per trovare il profilo perfetto.

La nuova app FIPE-Confcommercio – che si propone come un nuovo e importante strumento di lavoro – è già disponibile gratuitamente per il download su tutti i principali store.

 

 

Testi: C+C Cash & Carry. Tutti i diritti riservati. È vietato prelevare e riprodurre immagini e testi.
È permesso riprendere brevi citazioni, a condizione che sia indicata la fonte.