Appuntamento con l'eccellenza

La quinta edizione degli MHR Awards, gli Oscar del Turismo italiani, è pronta a celebrare i protagonisti più brillanti del settore

Sono aperte le candidature per partecipare agli MHR Awards, gli Oscar del Turismo italiani. Un’occasione che offre numerosi vantaggi: visibilità e reputazione a livello nazionale e internazionale, opportunità di networking con i principali attori del settore e la possibilità di contribuire alla valorizzazione del turismo nazionale.

Il premio, giunto alla quinta edizione, riconosce il meglio nel mondo dell'ospitalità e dei viaggi in Italia, premiando sia le strutture sia le persone che hanno contribuito a rendere il turismo italiano sempre più competitivo e di qualità. Il riconoscimento va alle eccellenze del settore con la premiazione di hotel, strutture benessere, destinazioni, professionisti, innovazioni e istituzioni che si sono distinte nel comparto. Con un focus particolare dedicato alle signore del turismo italiano.

Per partecipare, è sufficiente consultare il regolamento sul sito ufficiale www.mhrtourismawards.it e compilare il form di candidatura inviando una mail a info@mhrtourismawards.it con i dati richiesti. Tra le candidature pervenute, una giuria d'eccellenza, presieduta da Palmiro Noschese – manager di lungo corso che per anni ha guidato Meliá Hotels in Italia – selezionerà i vincitori durante la cerimonia di gala, il 10 dicembre presso il The St. Regis Rome.

 

 

Testi: C+C Cash & Carry. Tutti i diritti riservati. È vietato prelevare e riprodurre immagini e testi.
È permesso riprendere brevi citazioni, a condizione che sia indicata la fonte.