Horeca, pulito perfetto

Prodotti specifici e una lunga serie di raccomandazioni. Quando si parla di organizzare l’attività di pulizia di un locale – bar o ristorante che sia – non ci si può improvvisare

Se le operazioni di pulizia sembrano fattibili senza particolari competenze, in realtà quando si ha a che fare con il pubblico la questione cambia radicalmente. In ambienti in cui si preparano e somministrano pietanze bisogna porre la massima attenzione. Le pratiche adottate devono sempre essere in linea con la normativa vigente ed è scontato che chi lavora nell’ambito della ristorazione conosca perfettamente l’HACCP – acronimo di Hazard Analysis Critical Control Point – cioè il sistema che consente alle aziende che lavorano con gli alimenti di rispettare tutte le norme igieniche previste dalle normative così da assicurare la sicurezza dei prodotti.

Due le fasi basilari: la detersione per eliminare lo sporco e la disinfezione per annullare i batteri e tutte le altre le particelle biologiche da una superficie.

Il Detergente ad Azione Sgrassante Disinfettante nella confezione da 750 ml della Linea Vanto – in vendita in esclusiva nei C+C – combina l'azione disinfettante a quella detergente e disincrostante garantendo un'igiene sicura. Adatto per le superfici dure quali piastrelle, ceramiche, superfici cromate e inox, se è usato quotidianamente previene la formazione del calcare e assicura un'igiene profonda.

 

 

Testi: C+C Cash & Carry. Tutti i diritti riservati. È vietato prelevare e riprodurre immagini e testi.
È permesso riprendere brevi citazioni, a condizione che sia indicata la fonte.